Allora facciamo un riepilogo delle puntate precedenti: la Lazio si  prepara alla calda settimana dove cercherà di concretizzare qualche ipotesi di mercato dopo Mattia Sprocati.

 Un calderone di nomi esplosi all’improvviso da Luan a Wesley, tutti “vicini” e poi….. Nessuno è in procinto di disfare le valigie nei pressi di Formello.

C’è però da dire che lo status da extracomunitario, non è un problema da poco, anzi, procura parecchi grattacapi ai capitolini.

Guedes, Luan, Wesley infatti, sono tutti calciatori sudamericani, così Igli Tare ha esteso la ricerca tornando a guardare in Europa.

Ed ecco che, come succederà sino al termine della sessione estiva di calciomercato, sbuca il nome del giorno: Demaray Gray.

Tra le fila del Leicester, con 22 anni di età, ha un cartellino di 20 mln e si mette in tasca 3 mln di ingaggio.

Dicono di lui: 

Imprevedibile, capace di saltare l’uomo, molto simile a Cuadrado. Ala sinistra, può giocare sia come ala destra che come trequartista.

Il nome del giorno è presto servito in tavola, ma non dimentichiamo “la moda del momento”…

GELSON MARTINS

Ha fatto venire l’acquolina in bocca a Tare, un’occasione da non farsi sfuggire, o almeno così si mormora: parametro zero direttamente dallo Sporting Lisbona.

Intorno a Gelson però, vi è una fitta concorrenza , soprattutto dalla Premier League, nel campionato nostrano invece, pare sia finito nelle mire del Milan.

La faretra più letale nell’arco di Tare? I rapporti con Jorge Mendes, se il gioco si farà duro, allora ancora una volta la Lazio si rivolgerà al potente procuratore.

La dirigenza capitolina è pronta a mettere sul tavolo per Gelson, attaccante classe ’95 ad ora svincolato, un quinquennale da 2 mln a stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *